Anti Spam Policy
Politica anti-spam
Creando un account e accettando i nostri Termini di utilizzo, accetti anche questa politica antispam.
Che cosa è lo spam?
Lo spam è qualsiasi e-mail che invii a qualcuno che non ti ha dato il permesso diretto di contattarli sull'argomento dell'e-mail.
Quando invii un'e-mail a qualcuno che non conosci, è un'e-mail "non richiesta". L'invio di un messaggio non richiesto a qualcuno non è ovviamente spam. Ma quando invii un'e-mail non richiesta a un'intera lista di persone che non conosci, questo è lo spam.
A quali indirizzi e-mail è possibile inviare comunicazioni con SPEDEM?
Per inviare e-mail a chiunque, è necessario avere il permesso. Questo potrebbe essere ottenuto attraverso:
- Una iscrizione volontaria a newsletter via email dal tuo sito web.
- Una casella di controllo opt-in su un modulo. Questa casella di controllo non deve essere già selezionata per impostazione predefinita, ma la persona che compila il modulo deve poter selezionare volontariamente la casella di controllo per indicare che desidera ricevere informazioni da te.
- Se qualcuno completa un modulo offline come un sondaggio o entra in un concorso, puoi contattarlo solo se gli è stato spiegato che sarebbe stato contattato via e-mail e se hanno spuntato una casella che indica che volevano essere contattati.
- Clienti che hanno acquistato da voi negli ultimi 2 anni.
A quali indirizzi e-mail NON è possibile inviare comunicazioni con SPEDEM?
Non è possibile inviare a un indirizzo e-mail:
- Per la quale non hai l'autorizzazione esplicita e dimostrabile per inviare quell'argomento dell'email che stai contattando.
- Che hai acquistato, preso in prestito, affittato o in qualsiasi modo acquisito da una terza parte, indipendentemente da ciò che viene sostenuto sulla qualità o sul permesso dal fornitore della e-mail. Devi ottenere tu il permesso in autonomia.
- Che Non hai contattato via email negli ultimi 2 anni.
- Che hai ottenuto come copiato e incollato dal web. Solo perché le persone pubblicano il loro indirizzo e-mail personale non significa che vogliono ricevere tue informazioni.
Quali contenuti DEVONO includere nella mia newsletter?
Ogni newsletter che invii tramite SPEDEM deve includere
Le indicazioni di disiscrizione, meglio se per mezzo di un link, chiaro e visibile. All’azione di richiesta di disiscrizione deve conseguire la rimozione della e-mail dall'elenco, meglio se istantaneamente. Una volta che si disiscrive, è necessario interrompere l'invio di newsletter, a meno che non venga eseguita una nuova richiesta di iscrizione.
Richiedi la tua DEMO GRATUITA
Scopri le Potenzialità, la Velocità, la Semplicità di SPEDEM con una Dimostrazione Guidata e Gratuita.